testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 28 febbraio 2012

Deborah?! No! DermoLAB!


Ciao a tutti e tutte,
oggi  vi parlo di una linea nuova che ho scoperto, ma che è già vista su YT e Blog; ma che devo dire mi ha davvero colpita!
Ne sono rimasta affascinata e devo dire che in un solo giorno ho notato una differenza nella mia pelle!
E’ vero che i prodotti non possono fare miracoli da solo un giorno, ma... Credetemi! Da solo un giorno ho notato una differenza notevole!
Oggi vi parlo di DermoLAB, è un nuovo Brand che ha creato Deborah ed è suddivisa in due parti:
  • Una si occupa della pulizia e lo struccaggio del viso;
  • La seconda si basa sulla idratazione e rimodellamento del viso.

Non vi nascondo il prezzo...
Ho pagato 10E per ogni singolo prodotto, ma vi assicuro che ad oggi sono ben spesi!
Ok! Se non vi siete spaventati, possiamo iniziare a parlare dei 3 prodotti che ho preso!
Iniziamo!!!

Premetto e ci tengo a dirlo, che sono un soggetto con la pelle grassa!
Di questa linea ho acquistato 3 prodotti, al prezzo di 10E per ogni singolo oggetto!
Il primo prodotto che ho preso è stato questo scrub.

Presentazione del prodotto:


  • Si presenta in una confezione di plastica;
  • Ha l’apertura a scatto;
  • Ha 200 ml di prodotto;
  • Dura 12 mesi dall’apertura;
  • Il contenuto al suo interno è di colore viola (non potevo non prenderlo)
  • E ha  tante sfere piccole, al suo interno.
Questo è tutto quello che vi posso dire, per come si presenta il prodotto; quello che vi posso dire a riguardo dell’utilizzo e dell’efficacia del prodotto é che...
Lo trovo geniale!
Non credevo mai di potermi innamorare così tanto di uno Scrub!
Come ho detto nella descrizione, al suo interno a delle sfere che non vanno ad aggredire o ha creare un abrasione troppo forte sulla pelle, anzi! Il contrario!
L’ammorbidisce, la rende idratata e vellutata!
Strano ma è così!
Se devo dargli un voto, gli do 10, 30, 30 con la lode; quello che volete ma è promosissimo!!!

Vi lascio alcune foto del prodotto!






Secondo prodotto che ho acquistato, è stato questo, l’acqua struccante express.

Presentazione del prodotto:

  • La confezione è di plastica;
  • Ha un dosatore a spruzzo;
  • Ha 200 ml di prodotto;
  • Dura 12 mesi dall’apertura;
  • Il prodotto è senza alcool.
Che vi dico?! Anche questo mi è piaciuto moltissimo!
Come dice il prodotto, è a base d’acqua e altri componenti che non sono dannosi per la pelle, che spruzzati sul dischetto danno la possibilità di rimuovere tutto il trucco con una passata di un solo dischetto!
Lo adoro e adoro il fatto che allo stesso tempo, mi idrata e mi ammorbidisce la pelle!
Il prodotto non richiede di essere risciacquato, ma io lo faccio lo stesso e amo il risultato!
Unica cosa che vi posso consigliare è di non usarlo per gli occhi. Non perchè, non funziona, ma perchè il risultato che lascia è quello di una pelle un po’ “stressata” ed è brutto visto che il prodotto non dà questo risultato.
Io utilizzo lo struccante bifasico di Fior di Magnolia e poi questo struccante solo per il viso, ottimo!
Sotto trovate l'immagine ma presto la cambierò!









Terzo e ultimo è un balsamo struccante.

Presentazione del prodotto:

  • La confezione è a vasetto di plastica;
  • Ha 150 ml di prodotto;
  • Dura 12 mesi dall’apertura;
  • Il prodotto è senza parabeni.
Credo che fra tanti struccanti che ho provato, questo è il mio preferito!
Ha la capacità di essere prelevato, dal vasetto e steso, massaggiandolo, sul viso.
Devo dire che non solo avete un momento tutto vostro, dove vi potete massaggiare il viso e così riuscire a rimuovere il trucco, ma allo stesso tempo, con il dischetto potete andare a rimuovere il tutto e vi ritrovate tutto il viso struccato, compreso gli occhi.
Per me è fenomenale, se dobbiamo proprio fare i pignoli, se mettete troppo mascara il prodotto farà fatica a rimuoverlo, ma lo rimuove e per questo passo il mio struccante, ma per me va bene così e lo adoro!
Sotto trovate l'immagine ma presto la cambierò!





Ok! Io ho finito!

E non voglio aggiungere altro perchè questi prodotti mi hanno davvero colpito e rapito il cuore!
Non vi nascondo che se vedo o mi rendo conto di altro ve lo dirò , ma secondo me, sono prodotti che valgono!
Vi saluto a tutti e tutte e aspetto di sapere la vostra, se siete interessate, vi lascio il video ;D ciaooo!!! 


2 commenti:

  1. ciao , questo post e' meraviglioso, il trucco mi fa impazzire, prendo nota dei colori..secondote io sono bionda con gli occhi nocciola verde, come mi puo' stare a te sta d'incanto perche' sei mora! , nuova follower , se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio bloghttp://www.tuttepazzeperibijoux.com/ ciao elena

    RispondiElimina
  2. scusami ho sbagliato posto, il mio commento era riferito al trucco di mac..ma ho visto che me lo ha psotato qui scusa ciao

    RispondiElimina