testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 20 febbraio 2014

♦ L’Oreal: Struccante delicato per occhi e labbra ♦

Ciao Gente,
eccomi che ritorno e perdonate l’assenza ma...
ho iniziato un corso e mi sta prendendo tutto il tempo!
Ma come dico sempre, non vi demoralizzate che torno sempre ;D

Ma non ci perdiamo in chiacchiere e oggi torno con una review che volevo fare da tanto tempo.
Oggi vi voglio parlare di:
L’Oreal - Struccante Bifasico delicato per occhi e labbra.

Il prodotto in se è molto famoso:
1- perché sitrova subito nel mercato e
2- perché fa parte della grandissima famiglia l’Oreal.

Ma iniziamo subito, anche perché ho tante cose da dire.


Il prodotto in se si presenta così:
  • ha un packaging rettangolare;
  • l’apertura è a scatto;
  • è un prodotto bifasico;
  • va sempre agitato prima dell’uso;
  • perfetto anche per il trucco waterproof;
  • ha 125 ml di prodotto;
  • la scadenza è di 6 mesi;
  • il prezzo è di 5,30€;
  • in rari casi lo trovate in offerta, come me che l’ho trovato a 2,99€ a flacone.
Ho sempre usato lo struccante bifasico di “Fior di Magnolia”, vi lascio QUI l’articolo, ma ho riscontrato che è molto difficile trovarlo e farne scorta.
Quindi sono dovuta ricorrere ai ripari e provando tanti struccanti, sono finta con il provare anche questo.
L’ho scoperto grazie alla sorella del mio ragazzo, un anno fa, adesso ha un nuovo packaging, ma il prodotto è sempre lo stesso.
Non è male, fa il suo lavoro; anche se devo dire che fa fatica a rimuovere i mascara, sia che siano waterproof o non.
Altra pecca l’ho riscontrata nell’uscita del prodotto, ne cade troppo e se ne perde un sacco e la cosa non è cambiata con il nuovo “stile”, anzi aiuta a perderne ancora di più.


Comunque nel complesso non lo trovo male, ne ho fatto scorta per i casi in cui non voglio struccarmi con l’olio di cocco.
Ve lo consiglio se lo trovate in offerta, ma NON ve lo consiglio se lo trovate a prezzo pieno perchè spendere tutta quella somma per 125 ml è troppo.

Bene Gente ho detto tutto.
Aspetto di sapere la vostra.
Vi mando un grosso saluto e alla prossima.
Ciaooooo!!!

2 commenti: