testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 29 agosto 2013

‣ Pupa • ℒasting ℭolor Gel ‣ Smalto ‣

Ciao Gente,
lo so non sto dedicando il mio tempo al blog, ma sono ancora al paesello e continuo la mia vita qui.
Però devo dire che quest’anno sto uscendo di più e sto facendo un sacco di spese.
Poi vi farò un post haul con tutte le spese fatte ;D
Ma veniamo a noi!

Oggi vi voglio fare la recensione di un prodotto Pupa che sto amando alla follia, anche se una nota negativa ce l’ha! (ma devo ancora appurarla!)
Avendo tanto tempo per me stessa, ho provato e riprovato i nuovi smalti, ovvero i:
ℒasting ℭolor Gel - Pupa.

Credevo che fossero l’ennesima linea di smalti “gel” che non avrebbero regalato nulla.
E invece mi sono dovuta ricredere e cavolo sono fantastici!
Ma veniamo alla presentazione!

Pupa non si è distaccata dalla sua immagine e ha lasciato il classico packaging, ma per differenziare la linea dal resto ha cambiato solo la cromatura del tappo.
Il prodotto in questione è questo qui:

  • la linea è la Lasting Color Gel;
  • vi sono 49 colori diversi;
  • il 50esimo è il Top Coat;
  • tutti hanno un maxi applicatore piatto;
  • promettono una copertura omogenea e in unica passata;
  • in più promettono un colore ultra laccato a effetto vetro;
  • vi consiglio 2 passate per avere un colore più vivo;
  • contengono 5 ml di prodotto;
  • hanno una durata di 36 mesi;
  • sono made in Italy;
  • Foto su Instagram ;) ‣LadyMakep‣
  • il prezzo è di 4,90€ ma li potete trovare anche a meno ;)
Foto su Instagram ;) LadyMakeup
Come potete vedere ne ho già presi un bel po’ e... non vi nascondo che ne voglio prendere altri perchè secondo me sono strepitosi.
L’applicazione è molto facile e davvero omogenea.
Vi consiglio 2 passate così avrete un colore più vivo.
Ogni volta che dovete applicarlo agitate il flacone, in modo da miscelare bene il prodotto, questo perchè sennò risulterebbe troppo liquido e difficile da stendere.

Nota negativa che ho riscontrato è che “credo” che vada per forza usato il Top Coat della Linea.
Ho usato 5 fissanti diversi e tutti e 5 mi creano delle bolle sull’unghia.
Ovviamente il risultato, da che era spettacolare, diventa orribile.
Ovviamente questo è il mio parere, ma aspetto di tornare a Roma e acquistarlo per vedere se è così!
Voi che mi sapete dire a riguardo?!
Avete avuto lo stesso problema?!
Aspetto di sapere :)

Come sempre ho finito e aspetto di sapere se voi l’avete provati, se ne avete presi altri e se avete da consigliarmi altri colori :D

Vi mando un grosso saluto e ciaooo!
Al prossimo post!
PS:.. Ah! mi scordavo di dirvi che vi lascio la foto di due colori che ho fotografato ;) il Borgogna lo adoro <3

7 commenti:

  1. ne ho solo uno per il momento, ma quanto lo amo *_* non vedo l'ora di acquistarne altri

    RispondiElimina
  2. Ciao nuova follower! Se ti va passa da me :* ti aspettooo simplymyself10.blogspot.it facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta sul mio blog ^.^
      passo molto volentieri ;)

      Elimina
  3. Ciao :D grazie mille del tuo commento e ora mi vado a vedere il tuo articolo ;D

    RispondiElimina