testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 26 luglio 2013

☆ Dikson: maschera cosmetica per capelli con Olio di Argan e Macadamia ☆

Ciao Gente,
oggi torno per trattare un punto fondamentale (di ognuno di noi) e che mi sta molto a cuore: Capelli!
Devo ammettere che è un argomento che non tratto molto e mi dispiace perché me ne prendo davvero cura.

... Adesso ''xD

Se seguite il mio Blog conoscete benissimo la mia Hair Routine, clicca QUI se non l’hai letto ;)
Come avrete letto io usavo la maschera per capelli della Splend’Or.
Mi è davvero piaciuto come prodotto, anche per il rapporto qualità/prezzo ma per mia sfiga non l’ho più trovato!
Sono dovuta correre a cercare dei sostituti e devo dire che è stata dura, ma ce l’ho fatta.

Ho provato 2 tipi di maschere, totalmente diverse ma davvero ottime, ma se devo scegliere tra le 2 questa mi ha rapito il cuore e sto parlando di:
Dikson ☆ maschera cosmetica per capelli con Olio di Argan e Macadamia.


Ve ne parlo subito.
Iniziamo!

Vi dico subito che ho scoperto questo brand facendo il mio solito giro dentro al supermercato, ma sono operativi da più 40anni, quindi... come si dice sempre meglio tardi che mai xD
Mi ha colpito subito di una cosa sola, il fatto che avesse un inci con pochi ingredienti, quindi ho letto bene che non ci fosse la paraffina e l’ho presa.
Fatemi dire che di questo brand trovate ben 3 linee diverse:

E hanno questa funzione:
  • Preziosi d'Argan: è una linea a livello “cosmetico”;
  • Hyaluronic: è una linea rigenerativa;
  • e Keratech: è una linea dedicata al crespo.
Lo so quello che state pensando, dovevo andare sulla linea Hyaluronic, ma non l’ho fatto per una questione di prezzo ^.^”
Parliamo della maschera.


Il prodotto in questione è questo qui:
  • il primo packaging è in cartone;
  • come secondo packaging è in plastica rigida;
  • si deve svitare e prelevare il prodotto;
  • ha un profumo davvero intenso ma gradevole;
  • ha 250 ml di prodotto;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • si descrive come una maschera cosmetica;
  • contiene l’Argan e Macadamia;
  • si trova presso Panorama e AcquaeSapone;
  • il prezzo oscilla dai 5,90€(in offerta) e 9,90€. 
L’inci del prodotto è questo:
AQUA / CETEARYL ALCOHOL / CYCLOMETHICONE  / DIMETHICONE /
CETRIMONIUM CHLORIDE / GLYCERIN / ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL /
MACADAMIA TERNIFOLIA seed oil / ARACHIS HYPOGAEA OIL / BETACAROTENE /
SIMETHICONE / CITRIC ACID / PARFUM  / HEXYL CINNAMAL / LINALOOL /
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL / METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE /
METHYLISOTHIAZOLINONE

Devo dire che mi sta davvero piacendo.
Non solo per l’odore, che è qualcosa di meraviglioso, ma proprio per il risultato che da al mio capello.
Noto che ogni volta si rigenera, è più lucente, il colore si ravviva e le doppie punte fanno fatica a formarsi.
A dispetto dell’altra maschera, la Testanera – Maschera Hair Repair con Liquid Keratin, questa mi piace di più.
Io ve la consiglio davvero, anche se il prezzo è quello che è provatela almeno una volta e poi fatemi sapere ;)
Questo è tutto quello che vi posso dire riguardante questo brand e le sue tre linee.
Spero di provare altre cose.

Vi mando un grosso saluto e come sempre vi aspetto.
Un saluto grandissimo e al prossimo post!
Ciaooo!!!


1 commento: