testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 15 novembre 2012

❁ Deborah•Milano: Fondotinta Comfort Mat ❁

Ciao gente,
oggi vi parlo di un prodotto che dal mobile porta trucchi finirà nel cestino.

E bene si!
Dopo averlo provato e riprovato ho potuto constatare quanto ho odiato questo fondotinta... e per la prima volta!
Ho sempre usato e riusato i fondotinta per finirli, ma questo non riesco proprio a utilizzarlo.
Lo trovo assurdo!
Sto parlando di questo prodotto:
Fondotinta Comfort Mat di Deborah Milano!
 

Dopo aver spiegato quanto non mi piace questo prodotto, possiamo passare alla sua descrizione e che tipo di prodotto è. 
Iniziamo!



Si presenta in questo packaging di Vetro a forma conica e ha queste caratteristiche:
  • ha 30ml di prodotto;
  • dura 12 mesi,;
  • ha un fatore di protezione 15;
  • è un fondotinta idratante e opacizzante;
  • è adatto a pelli normali e miste;
  • ed è ipoallergenico.
Questa bottiglietta è davvero carina, c’è da dire che ha un aspetto molto femminile, ma credetemi...
l’aspetto da “carino e coccoloso” inganna.
Intanto questo prodotto non idrata.
Risulta molto pesante e ho dovuto usare sempre le mani per stenderlo.
In più c’è da dire che la pigmentazione è assurda.
Solo la prima volta ho usato il pennello e mi ha sporcato del tutto le fibre.
Più di una volta ho lavato il pennello, ma niente! Zozzo!
Mi è rimasto sporco fino a quando non ho usato un altro fondotinta e al momento del lavaggio è tornato pulito del tutto.
Questo mi ha molto spaventato!


Sappiamo che non è un prodotto Bio e io ho già una pelle problematica, avendo al suo interno dei pigmenti che danno questo colore, mi sto chiedendo in quanta quantità ne hanno messi.
Ma la domanda esatta è:
che cosa rende questo prodotto TROPPO pesante nel colore e nella consistenza?!


Dopo questa domanda, come sempre vi lascio una foto per farvi vedere il risultato.
Tenete in conto che in quel periodo avevo davvero tanti problemi evidenti e potete constatare che non ha fatto un granché.
Si vedono ancora i difetti e purtroppo anche se si riapplica solo in quei punti, non da l’effetto desiderato.


Bene ho detto tutto.
Non ritengo opportuno o importante dire altro.
Anzi aspetto i vostri pareri, purtroppo questo prodotto non è adatto a me.
Vi saluto e al prossimo post. Ciaooo!!!


6 commenti:

  1. ciao cara concordo...si vede perfino dalle immagini che è un prodotto davvero pesante...se posso darti un consiglio...prova il fondotinta di sephora o l'hd di makeup forever coprono ma senza essere così pesanti...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. Grazzie mille del consiglio ;) davvero!
    Ora vedrò il dafarsi!
    Per ora ho quello di Kiko che va una bomba :D
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  3. non l'ho mai provato, ma direi che non lo proverò...
    io preferisco Clinique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato per risparmiare ma... E' stato inutile -.-"

      Elimina
  4. Certo che quando si compra un fondotinta e non fa neanche il minimo di quello che promette, fa proprio incavolare. Avendo sofferto d'acne so bene cosa significa avere un fondotinta pesante in viso tutto il giorno. Serve comprenza ma non pesantezza! Più pesante è il fondo, peggio ci sentiamo. Io ti posso conosigliare Couvrance di Avene oil free(sempre abbinato ad una bella cipria). L'ho usato tantissimi anni quando avevo i brufoli e mi ha aiutato parecchio. Non è pesante ma copre bene.
    C'è un premio per te nel mio blog:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore davvero :DD
      Sia del commento che del premio!
      Grazie davvero :DD

      Elimina