testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 5 dicembre 2011

Urban Decay: Naked 2 ... Si o No?!

Ciao a tutte e tutti :)
E bene si anche io scrivo un piccolo articolo sulla nuova, sorella, della famosissima palette che ha stregato il cuore di tante ragazze!
Si di tante, ma... Non il mio!
Ammetto che ero attratta, ma i colori non mi hanno mai preso più di tanto, per non parlare del prezzo.
Però...
Quando vidi il video di Giuliana, o vero,   Makeupdelight2009 su YouTube; che presentava la nuova Naked 2 rimasi un po’... Colpita.
Andiamo a vedere perché ;D

C’è da dire intanto che per me, ogni lavoro o make up, che Giuliana pubblica mi lascia sempre a bocca aperta; anche quando non fa dei look elaborati, mi lascia sempre soddisfatta.
Ma questa volta... Mi ha lasciato davvero di stucco!
Ammetto che il look che aveva fatto era davvero facile e semplice, ma vedendolo abbinato al lipstick di MAC, sono rimasta davvero affascinata!
Era un look sofisticato è luminoso e molto aggraziato!

Perdonami se prendo una tua foto xD ma l’adoro!!!

  
Pure io ho notato che la Naked 2 è semi identica alla 1°, ma la cosa che notai è che rispetto alla 1° era molto più luminosa e che aveva dei toni molto caldi.
Questa cosa mi piacque molto, infatti per essere sicura di quello che avevo visto, andai a vedere l’articolo che Giuliana aveva scritto.
Le foto mi diedero la conferma!
Era molto bella e messa a confronto con la Naked, la differenza è leggermente evidente, ma è pure vero che essendo colori naturali, non ci potevamo aspettare chi sa che cosa!





Devo essere sincera come palette mi piace, mi ha preso di più e il fatto che in dotazione ti danno un gloss e non la base, mi piace ancora di più!
La base della Urban Decay la odio!
Devo ancora pensarci bene, ma non vi nascondo che sono molto tentata...
Voi cosa ne pensate invece?!
Vi lascio qualche foto ;D



 



2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi in Italia! So che è simile alla Naked 1 ma sono talmente innamorata degli ombretti Urban Decay, dei colori nude e taupe, che nella nuova sono presenti, che sinceramente se avrò la possibilità di trovarla non me la lascerò scappare!

    RispondiElimina
  2. Idem, io ho la naked e voglio pure questa e' una questione di qualita' i colori scriventissimi, molto luminosi, davvero ben spesi. Io non compro essence, catrice ecc..xche li trovo piuttosto scadenti e poi all'ovs le confezioni sono tutte aperte, quindi preferisco investire in un unica palettina ed avere un prodotto di qualita che 100 ombretti singoli di media qualita'. Io ti consiglio di prendere sia la uno che la due! Vedrai ne resterai innamorata

    RispondiElimina