testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 7 ottobre 2014

• Head & Shoulders • Per tutti i capelli •

Ciao Gente,
si lo so!... sono sparita.
Non si fa così, dovreste lapidarmi, ma voi siete buone e mi perdonate vero?!

Scherzi a parte mi siete mancate e non volevo fare questa lunga assenza, ma dovevo farlo.
Ma ora sono tornata e ricominciamo.
Questa volta cercherò di essere più presente e soprattutto manderò avanti quello che volevo fare tanto tempo fa ;)

Iniziamo e oggi, dopo tanto tempo, torno con una review su un prodotto per capelli ed è:
Head & Shoulders - Shampoo Citrus Fresh.

Voi conoscevate la mia Hair Routine, era questa QUI.
L'ho dovuta cambiare e ora utilizzo solo 4 prodotti.
Uno di questi è l'olio della Masterline che ve ne ho parlato QUI e che sapete che amo, gli altri prodotti per uso per il lavaggio sono questi e lo shampoo è una novità che sto amando.

Purtroppo lo shampo della Spend'Or mi ha fatto reazione e sono caduta su questo prodotto che... sto amando tantissimo.
Il prodotto in questione ha queste caratteristiche:
  • ha un packaging in plastica;
  • contiene 200 ml di prodotto;
  • vi sono tante scelte per tutti i tipi di capelli;
  • il prezzo è di 3,30€;
  • si trova presso Panorama, Upim, Acqua e Sapone, ecc.
E' un prodotto che lava davvero bene il capello, la cute e la lunghezza.
Si presenta diversamente perchè ha una consistenza in crema, fa una bella schiuma e lava bene.
Sto amando questo prodotto e l'ho già finito.
Ora l'ho ripreso, ma alla menta così non abituo troppo il mio capello.

Voi l'avete provato? Che cosa mi dite?
Vi mando un grosso saluto!
E questa volta... ci sentiamo al prossimo post!
Ciaoooooo!!!! ;D

Nessun commento: