testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 18 settembre 2013

• Pupa • ℭosmic ℬeauty •

Ciao Gente,
perdonate la mia lunga assenza, lo so è inaccettabile!
Ma spero di riuscire a farmi perdonare iniziando con un post-haul.

Torno con un brand che tutti e tutte conoscete ed è pupa, ma...
con la nuovissima collezione che ha fatto uscire proprio in questi giorni!
Quando sono andata a prendere i due smalti della line Lasting Color Gel (usando i coupon che Pupa sta regalando adesso) e mi sono ritrovata davanti la collezione.

All’inizio l’avevo snobbata ma poi mi sono messa a spulciare e...
ho finito per prendere 3 cosine.
Signori e Signore vi presento:
Pupa • ℭosmic ℬeauty

Iniziamo!
Vi dico e vi mostro tutto!

La collezione è stata realizzata come proposta per questo autunno.
Non mi da idea di Autunno, freddo ecc. ecc.
Mi da ben si l’idea di serate glamour e parecchio vistosa, ma...
Non conosco nulla della storia che hanno fatto dietro, quindi evito di parlare :P

La collezione è composta da:

  • un illuminante in stick (avendo la pelle grassa ho evitato);
  • quattro ombretti a matita automatiche (ne ho tanti di Kiko);
  • tre ombretti (pigmenti) in polvere libera (solo uno mi piaceva);
  • tre matite gloss labbra (ne ho abbastanza);
  • e quattro smalti (due mi sono davvero piaciuti).
Io ho preso un ombretto in polvere e due smalti.
Parliamo dei prodotti:

  • ho preso il n.001 Iridescente Silver;
  • ha 4 g di prodotto;
  • ha una durata breve di 6 mesi;
  • secondo me è un bellissimo ombretto duochrome;
  • la base è lilla e ha dei riflessi color ghiaccio vivo;
  • si stende senza problemi;
  • può essere utilizzato da solo o sopra ad altri ombretti;
  • si può applicare sia asciutto che bagnato;
  • si sfuma senza problemi;
  • la durata non è male;
  • il prezzo è di 11,60€.
E’ un prodotto che mi ha rapito davvero il cuore.
lo trovo unico e secondo me aiuta ad illuminare lo sguardo. Ancora devo provarlo ma appena farò un look, sicuro, vi posterò la foto su Instagram ;D

Secondo e terzo prodotto ho preso 2 smalti:

  • il primo che ho preso è il n. 633 COSMIC BEAUTY LASTING COLOR;
  • contiene 5 ml di prodotto;
  • la durata è di 36 mesi;
  • è un viola molto intenso;
  • si stende uniformemente;
  • consiglio di fare sempre due passate;
  • il pennellino è fino;
  • il prezzo è di 5,95€ ma lo trovate a 3,20€.
Terzo e ultimo prodotto ho preso lo smalto:
  • è il n. 002 COSMIC BEAUTY IRIDESCENT NAIL POLISH;
  • contiene 5 ml di prodotto;
  • la durata è di 36 mesi;
  • é un bellissimo smalto duochrome
  • è un viola con riflessi blu;
  • si stende uniformemente;
  • consiglio di fare sempre due passate;
  • il pennellino è fino;
  • il prezzo è di 5,95€ ma lo trovate a 3,20€.
E’ un periodo che mi sto fissando con gli smalti di Pupa, ma devo ammettere che sono davvero validi.
Questi due colori li trovo unici.
Quello duochrome purtroppo non rende bene, ma vi assicuro è un bellissimo smalto di base viola con queste iridescenze blu.
Ovviamente per tutti e due fate una doppia passata, non perchè non copre, ma perchè così il colore è più vivo e intenso.

Questo è tutto quello che vi posso dire a riguardo.
In più sono le prime impressioni che mi sono fatta così su due piedi.
Aspetterò di provarle bene e poi vi dirò.

Vi mando un grosso saluto e aspetto di sapere la vostra.
Un grosso saluto e ciaooo!
Al prossimo post! ;DD

PS:.. Promesso non mi assento più! ;)

Nessun commento: