Uno spazio dedicato all’unico mondo vero e glamour: le Donne.
Noi che amiamo portare i tacchi, ma, non rinunciamo alle scarpe da ginnastica.
Noi che amiamo comunicare, ma non cadiamo mai nella noia.
Noi che amiamo diversi colori e oggetti, ma rimaniamo sempre... ... ...Noi stesse.
Devo dire che è un periodo che mi sto buttando solo su acquisti di un determinato brand e questo non è che: Clinique!
Tutte/i conosciamo questo brand e diciamolo… è molto desiderato! Da tutti! E tra questi ci sono anche io. A livello estetico è molto bello, a livello di prodotti non lo so perché non l’ho mai provato, perché per i prezzi che ha non mi sono mai decisa a provare i loro prodotti.
Però è da quasi un mese che sto usando diversi prodotti, proprio di Clinique, grazie a un regalo ricevuto per il compleanno e… trovandomici bene, ho iniziato ad acquistare diverse cose! Ovviamente ho usato alcuni sconti che avevo, perché ovviamente i prezzi sono quelli che sono.
Oggi vi mostro il nuovo prodotto che ho preso e che è oramai diventato famosissimo per le suo fenomenali capacità, ovvero: Take the day off - il balsamo struccante.
È uno di quei prodotti che volevo assolutamente provare. Mi sono informata tantissimo prima di acquistarlo e sono davvero contenta che rispecchi tutto quello che stavo cercando da tempo. Vi presento subito il prodotto in questione:
ha un packaging di plastica;
si deve svitare il tappo;
il prodotto si presenta in formato solido;
per prelevare il prodotto uso un cucchiaino di plastica, perchè non amo mettere le dita dentro (e poi così non contamino il prodotto)
non rilascia nessun odore;
contiene 125 ml di prodotto;
ha una scadenza di 24 mesi;
il prezzo è di 27,90€, sono riuscita a pagarla di meno utilizzando uno sconto del 20%.
Questo è il prodotto con le sue caratteristiche. Dalla foto potete vedere anche l’inci (per chi è interessato) e anche leggere come si usa. Io lo userò solo il sabato sera, quelle volte che avrò un trucco pesante e anche quelle rare volte che non avrò voglia di usare gli altri prodotti. Non ho resistito e l’ho già provato ieri sera e… Porca miseria! E’ fantastico! Leva tutto il trucco, per la prima volta non avevo residui di mascara o matita e in poi in nemmeno 5 minuti avevo tutto il viso pulito. Non irrita gli occhi e poi… QUESTO È IMPORTANTE: essendo un “burro” che diventa olio, non è comedogeno; non viene assorbito dalla pelle, rimane in superficie e non rischia di creare altre imperfezioni, anzi! Aiuta a pulire ancora di più! Io amavo l’olio di cocco, ma avevo appurato che mi creava dei problemi e dopo tanto cercare… ho scoperto che questo prodotto era perfetto per la mia pelle grassa. Questo è tutto quello che vi posso dire come primo parere. Come sempre aspetto di sapere la vostra e ci vediamo al prossimo post! Ciaooooo!!!!
Ciao Gente, eccoci con il secondo post dopo la lunga assenza, questa volta torno con il primo post dedicato alla sezione MAC. Sapete quanto amo questo brand e non potevo non creare un angolo dedicato a questo mondo.
Come vi ho detto voglio mostrarvi tutte le cosette che ho e anche parlarvene nel dettaglio. E dopo questa piccola spiegazione della mia idea, iniziamo con il prodotto che amo alla follia, ovvero: Damson - Pigmento Pressato.
I pigmenti pressati sono… come dice il nome… Dei veri e propri pigmenti in polvere che, grazie a un procedimento, vengono pressati e inseriti in una confezione classica di MAC. Come vi ho detto è un prodotto che amo perché lo trovo unico e davvero speciale, secondo me è un prodotto che non può mancare nella propria collezione beauty. Io ne ho due, ma oggi vi mostro Damson e si presenta così:
packaging classico nero;
è un pigmento pressato;
secondo me è un bellissimo duochrome;
vi sono 3 g di prodotto;
è un prodotto Back To Mac;
da usare con una base per glitter.
Come potete vedere è un bellissimo Marrone/Borgogna con glitter e riflessi oro. Sapete che MAC ha dei pigmenti stupendi e questo, pur essendo un pigmento pressato è ugualmente stupendo e (secondo me) unico nel suo genere. Ovviamente in base a come si usa da dei risultati diversi:
con una base neutra risulta delicato e da questi riflessi oro;
con una base marrone aiuta il colore di base (Marrone/Borgogna) a predominare sull’oro;
con una base oro è l’oro che predomina sul colore di base (Marrone/Borgogna);
se lo usate bagnato ovviamente risulterà più intenso e luminoso.
Avete diverse scelte, dovete sono scegliere come usarlo. Quello che vi posso dire è che… Se decidete di usarlo da solo, vi consiglio di usare una base per glitter o la colla per ciglia finte perché i glitter tendono a cadere e “sporcano” le guance, ma in questo modo riuscite a salvare il tutto. Io utilizzo la Glitter Glue di Too Face, ottima base per questi ombretti!
Bene Gente io ho finito. Spero vi sia piaciuto questo post, io amo questi prodotti e spero di prenderne altri. Come sempre aspetto un vostro parere. Vi mando un grosso saluto e… al prossimo post! Ciaoooo!!!!
PS:… vi lascio la foto di un look che ho creato con questo prodotto e un video dove vi mostro il prodotto in azione ;)
Ciao Gente, si lo so!... sono sparita. Non si fa così, dovreste lapidarmi, ma voi siete buone e mi perdonate vero?! Scherzi a parte mi siete mancate e non volevo fare questa lunga assenza, ma dovevo farlo. Ma ora sono tornata e ricominciamo. Questa volta cercherò di essere più presente e soprattutto manderò avanti quello che volevo fare tanto tempo fa ;)
Iniziamo e oggi, dopo tanto tempo, torno con una review su un prodotto per capelli ed è: Head & Shoulders - Shampoo Citrus Fresh. Voi conoscevate la mia Hair Routine, era questa QUI. L'ho dovuta cambiare e ora utilizzo solo 4 prodotti. Uno di questi è l'olio della Masterline che ve ne ho parlato QUI e che sapete che amo, gli altri prodotti per uso per il lavaggio sono questi e lo shampoo è una novità che sto amando. Purtroppo lo shampo della Spend'Or mi ha fatto reazione e sono caduta su questo prodotto che... sto amando tantissimo. Il prodotto in questione ha queste caratteristiche:
ha un packaging in plastica;
contiene 200 ml di prodotto;
vi sono tante scelte per tutti i tipi di capelli;
il prezzo è di 3,30€;
si trova presso Panorama, Upim, Acqua e Sapone, ecc.
E' un prodotto che lava davvero bene il capello, la cute e la lunghezza. Si presenta diversamente perchè ha una consistenza in crema, fa una bella schiuma e lava bene. Sto amando questo prodotto e l'ho già finito. Ora l'ho ripreso, ma alla menta così non abituo troppo il mio capello.
Voi l'avete provato? Che cosa mi dite? Vi mando un grosso saluto! E questa volta... ci sentiamo al prossimo post! Ciaoooooo!!!! ;D
Eccomi pronta!
A rendere questo spazio un angolo di chiacchere, pensieri e condivisione; dove non solo c'è il make up, ma anche... Tanto altro!
Ovvero!
Tutte le più possibili chiacchiere, che si possono fare tra donne; stando davanti al proprio portatile, mentre beviamo la nostra bibita preferita!